Il nuovo portale web

BREWCALC è il nuovo portale web pensato e progettato per homebrewes e microbirrifici nel quale sarà possibile creare le proprie ricette, gestire un proprio magazzino, memorizzare l’andamento delle fermentazioni e tanto altro il tutto accompagnato da una grafica semplice ed intuitiva. BREWCALC è ancora in fase di realizzazione e sarà ben presto raggiungibile al seguente link.

Ma andiamo con ordine parlando del perchè di questo progetto. Tutto nasce dall’esigenza di archiviare tutte le mie ricette in modo da poterle consultare rapidamente ogni qualvolta necessario. Inoltre ho sentito l’esigenza di tener traccia degli ingredienti in mio possesso senza dover, di volta in volta, verificarne la disponibilità per le nuove cotte.

Ed ecco quindi l’idea di realizzare questo portale che sarà accessibile a tutti, previa registrazione, e dove ognuno potrà creare le proprie ricette e averle sempre a disposizione ovunque vi troviate. Il portale sarà consultabile da notebook, tablet, smartphone rendendo BREWCALC differente dai classici programmi per homebrewers presenti in rete.

Prossimamente seguiranno ulteriori post sull’argomento. Per il momento vi lascio a qualche screenshot per rendere l’idea.

BREWCALC sta arrivando!

1 commento su “Il nuovo portale web”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *